Si comincia!

Respiro profondo..e via!

Eccomi finalmente a fare quello su cui rimuginavo da tanto: aprire un blog. Onestamente? Ho cercato consigli su consigli a proposito di cosa scrivere nel primo post. Con scarsissimi risultati, direi.
Quindi, molto semplicemente, BENVENUTI NELLA MIA CUCINA!  La cucina di una studentessa di ingegneria che ama coccolarsi e coccolare gli altri con il buon cibo, esterofila piuttosto convinta anche, e non solo, in questo ambito e alle prese con una dieta più o meno continuativa che mi porta ad alternare golosità incredibili per Lui (il Fidanzato!) a invenzioni leggere e gustose per me, a torte di compleanno ogni volta diverse per ogni singolo ingegnere biomedico classe ’90 della facoltà.

Regalo dei compagni ingegneri…più chiari di così!;)

Perciò buona lettura, spero che questo blog possa essere utile a voi per avere nuove idee o per rispolverarne di vecchie e per conoscere un po’ di me e della mia storia attraverso i piatti della mia famiglia…e a me per portare la mia passione fuori dalla mia cucina e cercare finalmente di portarla avanti al fianco dei miei studi e delle altre mie passioni. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...